• Servizio clienti 06 20 29 05 47
    (dalle ore 09:30 alle 18:00, costo di una chiamata locale)
  • Email
Chiudi
Info spedizione
Spedizione gratuita in tutta Italia senza importo minimo di spesa. In caso di perdita o di di furto del vostro pacco, sarà nostra cura spedirvene immediatamente uno nuovo.

Spedizione tracciabile 2,90€ : I vostri articoli sono tracciabili durante ogni fase della spedizione fino al momento della consegna. Il tempo medio di consegna è di 48-72h. Gsm55 non è considerata responsabile per ritardi della consegna dovuti al servizio postale.

Servizio in contrassegno 4,90€ : Paga comodamente in contanti i tuoi ordini al momento della consegna. La prestazione è assicurata dal corriere SDA (il servizio ha volore di raccomandata).
Saperne di più
Chiudi
Informazioni Reso
Acquistando su GSM55.it avrete la possibilità di restituire gli articoli e chiedere il cambio o il rimborso nei 14 giorni seguenti la ricezione dell'ordine.

Per qualsiasi motivo (prodotto danneggiato durante la consegna, prodotto non compatibile, ordine sbagliato, il prodotto non è di vostro gradimento...), contatta il nostro Servizio Clienti tramite mail (contatti@gsm55.it) per richiedere un formulario di reso.
Saperne di più


Avete effettuato un ordine su GSM55 e vi trovate di fronte ad una di queste situazioni?

  • L'articolo ordinato è arrivato rotto...
  • L'articolo non è adatto al vostro dispositivo...
  • L'articolo non sembra funzionare correttamente...
  • L'articolo ricevuto non è quello che avete ordinato...
  • L'articolo non è vi soddisfa pienamente...

Non preoccupatevi, con GSM55.it avete a disposizione 14 giorni dalla ricezione dell'articolo per effettuare una domanda di reso.

reso Gsm55

Procedura di reso

Etape #1 Formulario di contatto Riempite il formulario di contatto selezionando come oggetto: "Il mio ordine : Domanda di reso".
Etape #2 Ricevete il vostro numero RMA Appena ricevuta la vostra richiesta, sarete contattati in breve tempo dal nostro servizio clienti per comunicarvi il "Numero di autorizzazione reso".
Etape #3 Inviateci l'articolo Inviateci l'articolo non desiderato nella sua confezione di origine indicando il "Numero di autorizzazione reso" fornito. Vi raccomandiamo di affrancare la spedizione a tariffa economica.
Etape #4 Procediamo al cambio immediato Alla ricezione del vostro reso, procederemo al cambio dell'articolo o al suo rimborso entro 48 - 72h (esclusi weekend e giorni festivi).

 FORMULARIO DI CONTATTO

informazioni reso Gsm55

Informazioni e politiche di reso

Stato del prodotto :
Gli articoli resi devono essere nel migliore stato possibile, completi di ogni componente e se possibile nella confezione di origine. GSM55.it si riserva il diritto di rifiutare il rimborso se lo stato di un articolo reso è non conforme.

Spese di spedizione del reso :
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, consigliamo pertanto di privilegiare la scelta di una tariffa di spedizione economica. Nel caso in cui un reso sia dovuto per responsabilità di GSM55, è previsto il rimborso delle spese di invio.

Attendere prego...

Chiudi
Hai aggiunto al carrello :

  • Spedizione Tracciabile
  • Reso entro 14 giorni
  • Servizio Clienti al vostro servizio
  • Pagamento Sicurizzato