Avete effettuato un ordine su GSM55 e vi trovate di fronte ad una di queste situazioni?
- L'articolo ordinato è arrivato rotto...
- L'articolo non è adatto al vostro dispositivo...
- L'articolo non sembra funzionare correttamente...
- L'articolo ricevuto non è quello che avete ordinato...
- L'articolo non è vi soddisfa pienamente...
Non preoccupatevi, con GSM55.it avete a disposizione 14 giorni dalla ricezione dell'articolo per effettuare una domanda di reso.

Procedura di reso
![]() |
Riempite il formulario di contatto selezionando come oggetto: "Il mio ordine : Domanda di reso". |
![]() |
Appena ricevuta la vostra richiesta, sarete contattati in breve tempo dal nostro servizio clienti per comunicarvi il "Numero di autorizzazione reso". |
![]() |
Inviateci l'articolo non desiderato nella sua confezione di origine indicando il "Numero di autorizzazione reso" fornito. Vi raccomandiamo di affrancare la spedizione a tariffa economica. |
![]() |
Alla ricezione del vostro reso, procederemo al cambio dell'articolo o al suo rimborso entro 48 - 72h (esclusi weekend e giorni festivi). |

Informazioni e politiche di reso
Stato del prodotto :
Gli articoli resi devono essere nel migliore stato possibile, completi di ogni componente e se possibile nella confezione di origine. GSM55.it si riserva il diritto di rifiutare il rimborso se lo stato di un articolo reso è non conforme.
Spese di spedizione del reso :
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, consigliamo pertanto di privilegiare la scelta di una tariffa di spedizione economica. Nel caso in cui un reso sia dovuto per responsabilità di GSM55, è previsto il rimborso delle spese di invio.