No, ad oggi i nostri corrieri non hanno segnalato ritardi. I pacchi continuano ad essere consegnati in tutto il Paese nonostante le restrizioni nazionali.
Il nostro sito rimane operativo al 100% durante questo periodo.
Il nostro magazzino opera ogni giorno per preparare i tuoi ordini ed affidarli alle società di trasporto incaricate della consegna.
Elaboriamo tutti gli ordini a destinazione di tutte le regioni d'Italia (isole incluse), San Marino e Svizzera.
Il protocollo sanitario sul posto di lavoro è rigorosamente applicato dai nostri team.
Proponiamo 3 metodi di consegna all'indirizzo di tua scelta.
Il pacco viene depositato direttamente nella cassetta delle lettere o tramite consegna a mano.
1 - Spedizione tramite Poste Italiane.
2 - Spedizione con pagamento in contrassegno.
3 - Spedizione Express in 24/48 ore con Bartolini.
No, i nostri prezzi rimangono invariati durante questo periodo.
Trova tutte le tariffe di consegna su questa pagina: https://www.gsm55.it/spedizione-e-pagamento
Sì, hai 14 giorni per restituire gli accessori che non ti soddisfano. Per qualsiasi richiesta riguardante un reso, il nostro servizio clienti resta a disposizione.
Sì, il nostro servizio clienti rimane disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:00 per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a trovare l'accessorio giusto per il tuo smartphone o tablet sul nostro sito.
Diverse opzioni per raggiungerci:
Per telefono: 06 94 80 23 07
Tramite e-mail: contatti@gsm55.it
Compilando il modulo di contatto in questa pagina