Chiudi
Info spedizione
Spedizione standard 1,90€: Servizio postale standard non tracciabile. Il tempo medio di consegna è di 5-10 giorni. Gsm55 non è considerata responsabile per ritardi della consegna dovuti al servizio postale.

Spedizione tracciabile 3,90€: I vostri articoli sono tracciabili durante ogni fase della spedizione fino al momento della consegna. Il tempo medio di consegna è di 48-72h. Gsm55 non è considerata responsabile per ritardi della consegna dovuti al servizio postale.

Servizio in contrassegno 4,90€: Paga comodamente in contanti i tuoi ordini al momento della consegna. La prestazione è assicurata dal corriere NEXIVE (il servizio ha volore di raccomandata).

Servizio corriere espresso BRT 12,90€: Ricevi in solamente 24-48 ore il tuo acquisto con il corriere espresso numero 1 in Italia.
Saperne di più
Chiudi
Informazioni Reso
Per ogni acquisto avrai la possibilità di restituire gli articoli e chiedere il cambio o il rimborso nei 60 giorni seguenti la ricezione dell'ordine.

Per qualsiasi motivo (prodotto danneggiato durante la consegna, prodotto non compatibile, ordine sbagliato, il prodotto non è di vostro gradimento...), contatta il nostro Servizio Clienti tramite mail (contatti@gsm55.it) per richiedere un formulario di reso.
Saperne di più

Il nostro sito rimane operativo al 100% durante questo periodo.

Il nostro magazzino opera ogni giorno per preparare i tuoi ordini ed affidarli alle società di trasporto incaricate della consegna. Elaboriamo tutti gli ordini a destinazione di tutte le regioni d'Italia (isole incluse), San Marino e Svizzera.

Il protocollo sanitario sul posto di lavoro è rigorosamente applicato dai nostri team.

No, ad oggi i nostri corrieri non hanno segnalato ritardi. I pacchi continuano ad essere consegnati in tutto il Paese nonostante le restrizioni nazionali.

Proponiamo 3 metodi di consegna all'indirizzo di tua scelta.
Il pacco viene depositato direttamente nella cassetta delle lettere o tramite consegna a mano.
1 - Spedizione tramite Poste Italiane.
2 - Spedizione con pagamento in contrassegno.
3 - Spedizione Express in 24/48 ore con Bartolini.

, hai 60 giorni per restituire gli accessori che non ti soddisfano. Per qualsiasi richiesta riguardante un reso, il nostro servizio clienti resta a disposizione.

, il nostro servizio clienti rimane disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:00 per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a trovare l'accessorio giusto per il tuo smartphone o tablet sul nostro sito.

Diverse opzioni per raggiungerci:
Per telefono: 06 94 80 23 07
Tramite e-mail: contatti@gsm55.it
Compilando il modulo di contatto in questa pagina

Attendere prego...

Chiudi
Hai aggiunto al carrello :
  • Spedizione Tracciabile
  • Reso entro 60 giorni
  • Servizio Clienti al vostro servizio
  • Pagamento Sicurizzato