• Servizio clienti 06 20 29 05 47
    (dalle ore 09:30 alle 18:00, costo di una chiamata locale)
  • Email
Chiudi
Info spedizione
Spedizione gratuita in tutta Italia senza importo minimo di spesa. In caso di perdita o di di furto del vostro pacco, sarà nostra cura spedirvene immediatamente uno nuovo.

Spedizione tracciabile 2,90€ : I vostri articoli sono tracciabili durante ogni fase della spedizione fino al momento della consegna. Il tempo medio di consegna è di 48-72h. Gsm55 non è considerata responsabile per ritardi della consegna dovuti al servizio postale.

Servizio in contrassegno 4,90€ : Paga comodamente in contanti i tuoi ordini al momento della consegna. La prestazione è assicurata dal corriere SDA (il servizio ha volore di raccomandata).
Saperne di più
Chiudi
Informazioni Reso
Acquistando su GSM55.it avrete la possibilità di restituire gli articoli e chiedere il cambio o il rimborso nei 14 giorni seguenti la ricezione dell'ordine.

Per qualsiasi motivo (prodotto danneggiato durante la consegna, prodotto non compatibile, ordine sbagliato, il prodotto non è di vostro gradimento...), contatta il nostro Servizio Clienti tramite mail (contatti@gsm55.it) per richiedere un formulario di reso.
Saperne di più

FAQ : Domande Frequenti

Domande frequenti

  • Aggiornato il 2017-07-26

    Se un articolo ordinato non vi soddisfa o non è adatto al vostro cellulare, avete 14 giorni di tempo a partire dalla ricezione per procedere alla restituzione. Siete pregati di seguire la procedura di reso indicata : http://www.gsm55.it/resi

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-07-26

    Quando un prodotto è momentaneamente esaurito, potete richiedere di essere informati non appena questo torna ad essere disponibile.

    Per far ciò è necessario rendersi sulla scheda del prodotto desiderato e cliccare su "Avvisami appena disponibile".

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-07-26

    Non è necessario essere presenti al momento della consegna. Se le dimensioni lo consentono il plico verrà inserito direttamente nella cassetta delle lettere, altrimenti un avviso di giacenza sarà messo a vostra disposizione dal corriere.

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-12-15

    Chiamateci al numero 06 20 29 05 47, o scriveteci all'indirizzo email contatti@gsm55.it, avrete un preventivo entro la giornata.

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-07-26

    Previa autorizzazione del pagamento, l'importo sarà addebitato entro 24 ore dalla conferma del vostro acquisto.

    In caso di pagamento rifiutato, vi inviatiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

    Se il pagamento è autorizzato, riceverete un'e-mail di conferma del vostro ordine. La somma sarà addebitata quando gli articoli ordinati sono in fase di preparazione nel nostro magazzino.

    Se la vostra carta non è autorizzata, nessun importo verrà prelevato e riceverete un' email per informarvi del motivo del rifiuto.

    Può succedere che un pagamento rifiutato possa essere visualizzato sull'estratto conto per un breve periodo di tempo (fino a 10 giorni) prima di essere cancellato.

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-12-15

    Il costo della spedizione è Gratuito per tutti gli ordini senza importo minimo di spesa. Tutti gli invii sono tracciabili sul sito del corriere.

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-07-26

    È possibile effettuare pagamenti su Gsm55.it tramite Carta di credito, Carta di debito, Prepagata, Postepay, PayPal e Bonifico.

    Per i pagamenti tramite bonifico vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti affinchè possa darvi le istruzioni per procedere all'acquisto.

    Alla ricezione del pagamento, l'ordine sarà validato e spedito. Riceverete una email di conferma contenente i dettagli della spedizione.

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-07-26

    Tutti i pagamenti effettuati tramite carta bancaria su Gsm55.it sono assicurati da MONETICO Paiement.

    I dati forniti sono criptati e sicurizzati, nessuna informazione viene conservata da Gsm55.it o da terzi.

    Alla ricezione del pagamento tutti i dati vengono cancellati automaticamente.

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-07-26

    Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti da doppia garanzia : una garanzia di conformità da parte del costruttore più la garanzia di GSM55, a tutela del consumatore in caso di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. La durata della garanzia è indicata sulla scheda prodotto.

    GSM55 non propone la garanzia commerciale (a pagamento). Non è prevista dunque nessuna spesa aggiuntiva sul prezzo di acquisto per beneficiare della nostra garanzia.

    La garanzia GSM55 assicura la riparazione o la sostituzione di un articolo difettoso o malfunzionante. Tuttavia GSM55 non è responsabile per gli articoli danneggiati a causa di un cattivo utilizzo. Ugualmente l'usura del tempo non rientra nei termini della garanzia.

    La garanzia del costruttore assicura la riparazione o la sostituzione di un articolo difettoso o malfunzionante. Per beneficiare della copertura è necessario registrare l'articolo acquistato sul sito della marca usando la prova di acquisto fornitavi da GSM55.

    Per ottenere la copia di una fattura, effettuate il login all'account personale, selezionate "I miei ordini" per visualizzare tutti gli acquisti. In alto cliccare su "Fatture" poi su "Stampa fattura".

    Per ogni altra richiesta di informazioni, non esitate a contattarci !

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-07-26

    Le nostre offerte promozionali non sono cumulabili. È possibile usare un solo codice sconto per un singolo acquisto.

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-07-26

    Nel caso in cui, malgrado la nostra ampia scelta non trovate l'accessorio che cercate, contattateci, possiamo vedere se fra i nostri fornitori è possibile reperire l'articolo che desiderate.

    ...Più
  • Aggiornato il 2017-07-26

    Dopo un primo acquisto o la creazione di un conto riceverete alcune e-mail come conferma dell'acquisto, della spedizione, istruzioni per il reso, la newsletter o le risposte del nostro servizio clienti.

    Se non ricevete nessuna di queste e-mail, vi preghiamo di effettuare le seguenti verifiche :

    - controllare la cartella spam della posta elettronica. In questo caso è necessario dichiarare il nostro indirizzo di posta come "non spam".

    - Assicurarsi di aver inserito correttamente l'indirizzo e-mail.

    Se malgrado ciò continuate a non ricevere le nostre e-mail vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

    ...Più

Attendere prego...

Chiudi
Hai aggiunto al carrello :

  • Spedizione Tracciabile
  • Reso entro 14 giorni
  • Servizio Clienti al vostro servizio
  • Pagamento Sicurizzato