Chiudi
Info spedizione
Spedizione gratuita in tutta Italia senza importo minimo di spesa. In caso di perdita o di di furto del vostro pacco, sarà nostra cura spedirvene immediatamente uno nuovo.

Spedizione tracciabile 2,90€ : I vostri articoli sono tracciabili durante ogni fase della spedizione fino al momento della consegna. Il tempo medio di consegna è di 48-72h. Gsm55 non è considerata responsabile per ritardi della consegna dovuti al servizio postale.

Servizio in contrassegno 4,90€ : Paga comodamente in contanti i tuoi ordini al momento della consegna. La prestazione è assicurata dal corriere SDA (il servizio ha volore di raccomandata).
Saperne di più
Chiudi
Informazioni Reso
Acquistando su GSM55.it avrete la possibilità di restituire gli articoli e chiedere il cambio o il rimborso nei 14 giorni seguenti la ricezione dell'ordine.

Per qualsiasi motivo (prodotto danneggiato durante la consegna, prodotto non compatibile, ordine sbagliato, il prodotto non è di vostro gradimento...), contatta il nostro Servizio Clienti tramite mail (contatti@gsm55.it) per richiedere un formulario di reso.
Saperne di più

FAQ : Domande Frequenti

Domande frequenti

  • Aggiornato il 2018-09-25

    Se un articolo ordinato non ti soddisfa o non è adatto al tuo cellulare, hai 14 giorni di tempo a partire dalla data di ricezione, per procedere alla restituzione. Sei pregato di seguire la procedura di reso indicata sulla pagina dedicata: Resi



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Quando un prodotto è momentaneamente esaurito, potrai richiedere di essere informato non appena questo torni ad essere disponibile.

    Per far ciò è necessario rendersi sulla scheda del prodotto desiderato e cliccare su "Avvisami appena disponibile".



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Non è necessario essere presenti al momento della consegna. Se le dimensioni lo consentono, il plico verrà inserito direttamente nella cassetta delle lettere, altrimenti un avviso di passaggio sarà messo a tua disposizione dal corriere.



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Se hai bisogno di un preventivo, chiamaci al numero 06 20 29 05 47 o scrivici all'indirizzo email contatti@gsm55.it. Riceverai un preventivo entro la giornata.



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Previa autorizzazione del pagamento, l'importo sarà addebitato entro 24 ore dalla conferma del tuo acquisto.

    In caso di pagamento rifiutato, ti inviatiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

    Se il pagamento è autorizzato, riceverai un'e-mail di conferma del tuo ordine. La somma sarà addebitata quando gli articoli ordinati sono in fase di preparazione nel nostro magazzino.

    Se la tua carta di credito non è autorizzata, nessun importo verrà prelevato e riceverai un' email per informarti del motivo del rifiuto.

    Può succedere che un pagamento rifiutato possa essere visualizzato sull'estratto conto per un breve periodo di tempo (fino a 15 giorni) prima di essere cancellato.



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Il costo della spedizione varia a seconda della tipologia scelta al momento dell'ordine. Per tutti gli ordini è sempre disponibile l'opzione con spedizione gratuita, non tracciabile, senza minimo di spesa. Offriamo anche opzioni paganti, come la spedizione in contrassegno o la spedizione tracciabile. Ti invitiamo a conoscere tutte le modalità di spedizione nell'apposita sezione spedizione e pagamento.



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    È possibile effettuare pagamenti su Gsm55.it tramite Carta di credito, Carta di debito, Carta prepagata, Postepay, PayPal, Bonifico bancario e in contrassegno.

    Per i pagamenti tramite bonifico vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti affinchè possa darvi le istruzioni per procedere all'acquisto.

    Alla ricezione del pagamento, l'ordine sarà validato e spedito. Riceverete una email di conferma contenente i dettagli della spedizione.



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Acquistando sul nostro sito non incorri in nessun rischio. Tutti i pagamenti effettuati tramite carta di credito su Gsm55.it sono assicurati da MONETICO Paiement.

    I dati forniti sono criptati e sicurizzati, nessuna informazione viene conservata da Gsm55.it o da terzi.

    Alla ricezione del pagamento tutti i dati vengono cancellati automaticamente.



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti da doppia garanzia: una garanzia di conformità da parte del costruttore, più la garanzia di GSM55, a tutela del consumatore, in caso di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. La durata della garanzia è indicata sulla scheda prodotto.

    GSM55 non propone la garanzia commerciale (a pagamento). Non è prevista dunque nessuna spesa aggiuntiva sul prezzo di acquisto per beneficiare della nostra garanzia.

    La garanzia GSM55 assicura la riparazione o la sostituzione di un articolo difettoso o malfunzionante. Tuttavia, GSM55 non è responsabile per gli articoli danneggiati a causa di un cattivo utilizzo. Allo stesso modo, l'usura del tempo non rientra nei termini della garanzia.

    La garanzia del costruttore assicura la riparazione o la sostituzione di un articolo difettoso o malfunzionante. Per beneficiare della copertura è necessario registrare l'articolo acquistato sul sito della marca, usando la prova di acquisto fornita da GSM55.

    Per ottenere la copia di una fattura, effettuate il login all'account personale, selezionate "I miei ordini" per visualizzare tutti gli acquisti. In alto, clicca su "Fatture" poi su "Stampa fattura".

    Per ogni altra richiesta di informazioni, non esitare a contattarci!



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Le nostre offerte promozionali non sono cumulabili. È possibile usare un solo codice sconto per ogni singolo acquisto.



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Se, malgrado la nostra ampia gamma di prodotti non riesci a trovare l'articolo ricercato, non esitare a contattarci.

    Proveremo a vedere con i nostri fornitori se hanno il prodotto richiesto nelle loro disponibilità e in caso affermativo procederemo all'approviggionamento del nostro stock.
    Vi notificheremo la presenza del prodotto richiesto sul sito non appena sarà disponiibile.



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più
  • Aggiornato il 2018-09-25

    Dopo un primo acquisto o la creazione di un conto riceverai alcune e-mail come conferma dell'acquisto, della spedizione, istruzioni per il reso, la newsletter o le risposte del nostro servizio clienti.

    Se non ricevi nessuna di queste e-mail, ti preghiamo di effettuare le seguenti verifiche:

    - controllare la cartella SPAM (posta indesiderata) della posta elettronica. In questo caso è necessario dichiarare il nostro indirizzo di posta come "non SPAM".

    - Assicurati di aver inserito correttamente l'indirizzo e-mail.

    Se malgrado ciò continui a non ricevere le nostre e-mail, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.



    {{customVar code=custom_promo}}


    ...Più

Attendere prego...

Chiudi
Hai aggiunto al carrello :

  • Spedizione Tracciabile
  • Reso entro 14 giorni
  • Servizio Clienti al vostro servizio
  • Pagamento Sicurizzato